La iQ va bene (e vorrei pure vedere, ha 3.000 km...) ed è un simpatico giocattolo cui, nonostante un peso di 865 kg, non si devono chiedere accelerazioni troppo brillanti, causa marce lunghissime ; il cambio però è davvero precisissimo e si manovra, letteralmente, con due dita.Tourillo ha scritto:Ciao Master!..Era una vita che non ti si leggeva più!..
Come va la iQ?..Comunque quando compri l'M6, l'M3 te la compro io.. 8)
Devo ancora capire bene come si usa quella benedetta autoradio-fantasma (nel senso che a prima vista non sembra esserci : il display è quello del CdB, i comandi quasi non ci sono, vedi solo la fessura per il CD....) anche perchè non avevo il libretto d'uso, mandatomi in seguito.
Per il resto è giusto quel che m'aspettavo ; e, nelle giornate calde, è più fresca della M3, vuoi per i sedili di stoffa vuoi perchè ha meno vetri esposti al sole vuoi perchè il piccolo abitacolo si rinfresca alla svelta.
Quanto alla M6, il momento sarebbe già buono per prendersene una a costo limitato, ma io adesso non lo faccio perchè ho in corso il divorzio : che può comportare sorprese dal punto di vista economico.... :x
Una volta che sarà definito, può darsi che per festeggiare - se ci sarà stato, qualcosa da festeggiare.... :lol: - mi deciderò a prendermi una di queste V10 : che, ti dirò, più passa il tempo e più mi piacciono, anche solo dal punto di vista della linea : Bangle ha visto lontano, come pochi sanno fare.
La M3 a quel punto la venderò, un po' a malincuore, e penso che mi sarà abbastanza facile trovare un acquirente : a suo tempo riuscii, in poco tempo, a vendere la precedente (con quella palla al piede del cambio SMG, anche se perfettamente sistemato) e con questa, che di palle al piede non ne ha, sarà più facile : perciò, mettiti in coda.....
Lucio