paolo79CZ ha scritto:fraVRS ha scritto:se sei in zona milano contattami che ti mando dal migliore :thumbup:paolo79CZ ha scritto:anch'io con il DSG 6 marce, uso parecchio i paddles perchè cambia troppo giù di giri. Appena terminata la garanzia, lo farò sicuramente rimappare!
io ormai ho più di mille chilometri di pista e finora non ha perso un colpo quindi anche se è vero che molti hanno problemi, non significa che li hanno tutti.
sul fatto che sei tu che devi adattarti a lui ripeto: è solo questione di abitudine
Abito in provincia di Verona, quindi Milano è un po' scomodo x me, soprattutto se ci devi tornare la seconda o la terza volta x gli "aggiustamenti". Comunque ho cugini e zii ad Arese, quindi 1 o 2 volte l'anno vado a trovarli.
Tu hai dovuto far "aggiustare" la mappa del tuo DSG altre volte?
Mi dai comunque il riferimento del tuo mappatore?
grazie
son tornato una sola volta ma solo per regolare i regimi di cambiata della modalità D.. il resto era una bomba fin da subito.
se vieni a Milano ti mando da lui che è il migliore in Italia quello più affidabile diciamo.. non ho sentito ancora nessuno lamentarsi del suo lavoro.. a me ha fatto anche la ECU e ha tirato fuori 25cv in tutta sicurezza senza aumentare pressioni della turbina.. e sappiamo che il 1,4 è già tirato per i capelli da originale.. e poi disponibilissimo