Botto88 ha scritto:
mandeus ha scritto:
ed è riuscito ad arrivare anche dietro ad Hayden che prendeva sistematicamente almeno un secondo da Stoner......
Non mi risulta che Hayden abbia mai chiuso un mondiale davanti a Rossi nel periodo Ducati
guarda, seguo il mondiale da 40 anni, non solo quello velocità, ma anche campionati nazionali e minori e ho frequentato molto e frequento ancora saltuariamente competizioni, raduni e rievocazioni storiche, sono attivo nel mio MC e mi confronto spesso con personaggi non comuni...
...la ducati vinceva e stravinceva con stoner nell'anno del passaggio da 1000cc ad 800, ma aveva già dato segni di poter dominare con capirossi (se non fosse stato abbattuto da quel barvo ragazzo di gibernau), che hayden non sia stato davanti nel mondiale, è perchè ci sono stati ritiri tecnici che lo hanno frenato, ma spesso era davanti come tempi sul giro ed anche in gara, dovrei riesumare le annate archiviate di motosprint, notoriamente pro-valentino (ci credo faceva aumentare le tirature)...
... la moto di ora è una trasformazione non più paragonabile alla desmosedici del tempo che fù, e questo per via di uno sviluppo schizofrenico e inconcludente, ma assai dispendioso e distruttivo del reparto corse, degli anni incriminati, su questo tutti gli addetti ai lavori sono concordi, è che non si può scriverlo sui giornali italiani, perchè rossi fa vendere copie e pubblicità come nessun altro, o forse più degli altri messi insieme, ha risanato con la sua immagine agv che ora in dainese ha una seconda giovinezza, la dainese medesima e la yamaha che in Italia aveva raggiunto e superato honda nelle vendite...
...peccato per l'operazione ducati... un fallimento per entrambi... a maggior ragione perchè il connubio era iniziato come il matrimonio del secolo...