Il parabrezza termoriflettente è un optional a sè che comprende anche lo sbrinatore rapido.tadd ha scritto:Il parabrezza termoriflettente è associato al climatizzatora automatico o è un optional ulteriore?
tu hai il parabrezza termoriflettente ?lrs80 ha scritto:1 euro per gli appiccichini.... a me a Novara l'hanno dato gratis.... comunque confermo il funzionamento dall'interno del portaoggetti
medmaxx ha scritto:ciao a tutti,
questo post è aperto proprio a fagiolo; ieri ho ritirato il telepass e adesso ho l'incognita del dove posizionarlo sul parabrezza della Mondeo.
Mi sapreste indicare il punto migliore??...Mi dicono che la zona corretta è quella dietro lo specchietto retrovisore , quella puntinata di nero .
Sulla Mondeo non esiste un vado portaoggetto sopra la plancia.......
grazie a tutti per eventuali aiuti .......
ciao ciao
medmaxx ha scritto:ciao a tutti,
questo post è aperto proprio a fagiolo; ieri ho ritirato il telepass e adesso ho l'incognita del dove posizionarlo sul parabrezza della Mondeo.
Mi sapreste indicare il punto migliore??...Mi dicono che la zona corretta è quella dietro lo specchietto retrovisore , quella puntinata di nero .
Sulla Mondeo non esiste un vado portaoggetto sopra la plancia.......
grazie a tutti per eventuali aiuti .......
ciao ciao
raf88 ha scritto:Sisi, ho lo sbrinatore rapido e si vedono anche le biscioline sul vetro....Skurgaz ha scritto:Ma la tua ha il parabrezza termoriflettente?
mpattera ha scritto:raf88 ha scritto:Sisi, ho lo sbrinatore rapido e si vedono anche le biscioline sul vetro....Skurgaz ha scritto:Ma la tua ha il parabrezza termoriflettente?
Sbrinatore rapido non include parabrezza termoriflettente, anzi sono optionals incompatibili in casa ford.. anche io sulla fiesta ho lo sbrinatore rapido e gli apparati radio funzionano perfettamente.
manuel46 ha scritto:Dico così per dire una stupidaggine...........una volta mi sembrava fosse fico avere il telepass in bella evidenza, adesso perchè tutti questi problemi per nasconderlo?
non è un navigatore che se lo lasci in vista ti sbregano l'auto.....o no?
e anche sulla c-max per cui XD.Skurgaz ha scritto:mpattera ha scritto:raf88 ha scritto:Sisi, ho lo sbrinatore rapido e si vedono anche le biscioline sul vetro....Skurgaz ha scritto:Ma la tua ha il parabrezza termoriflettente?
Sbrinatore rapido non include parabrezza termoriflettente, anzi sono optionals incompatibili in casa ford.. anche io sulla fiesta ho lo sbrinatore rapido e gli apparati radio funzionano perfettamente.
Già, ma parabrezza ternoriflettente include sbrinatore rapido sulla Focus.
mpattera ha scritto:E' vero, include anche il riscaldatore rapido ed è disponibile solo su tdci. Ero rimasto a prima del restyling, evidentemente![]()
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa