larft ha scritto:Secondo me forse vengono inizialmente messi per non far colare all'esterno qualche cera antiruggine che viene spruzzata nelle cavità delle lamiere e poi misteriosamente dimenticati,ma si sono accorti dopo un anno dell'errore.Comunque ho sbagliato sono tre su tutte le portiere.Scusate.eminem2 ha scritto:gv57crv ha scritto:eminem2 ha scritto:Fatto, e dalle portiere posteriori è uscita un bel po' d'acqua...Ma ho trovato solo 3 tappi sulle portiere anteriori![]()
Si anche sulla mia i tappi sono 3 sia sulle anteriori che sulle posteriori, i miei tappi avevano il quadratino di plastica ma non era sigillato era mobile, certo non credo fosse molto funzionale, mi chiedo però perchè dopo 3 anni e dopo almeno 3 tagliandi i tappi fossero ancora li.....
Quotone, a che serve lasciare la finestrella pretagliata mobile (neanche tanto mobile poi)? Potevano fare direttamente il tappo forato no? Misteri.
E poi non ho ancora capito perchè applicare una tappo di gomma che poi non è neanche un tappo!! Non era più comoda la semplice lamiera forata senza "tappo" in gomma?![]()
davvero un caso fortunato...larft ha scritto:Comunque io sono venuto a conoscenza per caso mentre ero in attesa per cambiare l'olio al crv ho sbirciato dei fogli riguardanti il crv2007 sul un tavolo dell'officina.
larft ha scritto:E io che ho avuto una giulia super 1.3 nel lontano "76 fresco di patente che dopo meno di un anno era tutta ruggine per la condensa che si formava negli scatolat!.Poi maniaco come sono non ti dico le tonnellate di stucco che acquistavo .La villa del mio venditore di ricambi e anche mia!!!!!!!!
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa