Eila' era dietro l'angolo a spiare.....puoi dirmi che non ricordo a chi avrei dato del Chrom se non al tuo sosia Giorgino?Chrom> ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Io sono nè più nè meno quello che c'è scritto nel mio nick.
A patto che sappiate l'inglese, ma mi sembra facile come traduzione, se masticate di automobilismo.
Semmai, non lavoro esattamente dove pensate voi...ma comunque..![]()
Non farci caso , "chassis"... :lol:
Negli ultimi anni, questo pseudo alfista avrà dato del "Chrom" almeno ad una decina di utenti. Se restiamo a quelli di cui mi sono accorto io, naturalmente.
Dopo essersi innamorato di me, è diventata una fissa la sua... Sono convinto di popolare anche i suoi sogni migliori, ormai.
Ma in realtà, questa è una tattica che attua tutte le volte che non riesce a tener testa alle argomentazioni altrui... soprattutto quando questo altrui sfodera tutto il suo equilibrio.
Ma non è grave: come avrai potuto constatare, è il più innocuo di tutti, in assoluto... basta lasciarlo scrivere e si qualifica da se.![]()
Dovresti solo vergognarti di dire continuamente falsita',ma da chi scrive con almeno due Nick,di quelli che sicuramente conosciamo,si puo' sicuramente credere aspetto ....notizie di quello che hai scritto.