seatleon85 ha scritto:
A me è successa la stessa identica cosa, strada provinciale Binasco di giorno ci sono un pò di prostit... e un ragazzino rumeno con l'A3 bianca ad ogni ragazza buttava giù un'inchiodata. Bhe io dopo 3 volte che rischio di diventare un suo passeggiero non autorizzato :lol: mi attacco al clacson, il signorino si sbizzarrisce e mi indica il ciglio della strada, io lo seguo lui si ferma e scende io lancio gli occhiali in macchina e scendo pure io, bhe devo essere sincero un bel pugno me lo sono preso, peccato però che io pratico come sport il pugilato quindi a voi l'ardua sentenza :lol: , questo non e per fare il buffone anzi odio quelli che si vantano ma ho voluto raccontare la mia storia per dare ragione a chi dice... NON SAI MAI CHI HAI DAVANTI
Ecco, per farti e far riflettere, la polizia se chiamata, a chi dovrebbe credere?
quel puttaniere si mette a dire che tu andavi a puttane e che tu guidavi pericolosamente e che tu, l'hai invitato ad accostarsi e che tu, gli hai dato una fraccata di legnate, queste ultime si documentabili.....
mentre se hai la telecamera, porti la dinamica dei fatti, magari se è pure lui che si è scagliato per primo contro di te e tu ti sei difeso "bene", tutto va a tuo vantaggio,
questa è la sottile differenza che passa ad aver la telecamerina e il non averla!