Non mi serve.Memuz ha scritto:Provate a dare un'occhiata, che vi sembra??
Memuz ha scritto:Chiedevo perchè è la prima che sento, il tubo magnetico per ridurre l'inquinamento io lo montavo e funzionava (capitolo chiuso, per me funziona, non iniziamo a criticare, per me funziona).
Ma questa è una cosa che "potrebbe funzionare" o è una emerita bufala?
Così com'è sembra tanto impianto per il NOS
matteomatte1 ha scritto:ho cancellato il link, pubblicità gratis non se ne fa (anche se so che non era il tuo intento)... 8)
crusader79 ha scritto:ho modificato il pianale della mia macchina, quando sto in piano apro una botola sul pavimento, metto giu i piedi e comincio a camminare, cosi riduco i consumi, dimagrisco, risparmio sul carburante, risparmio sulla palestra e non inquino
Eh, no.Memuz ha scritto:il tubo magnetico per ridurre l'inquinamento io lo montavo e funzionava (capitolo chiuso, per me funziona, non iniziamo a criticare, per me funziona).
La seconda che hai detto.Ma questa è una cosa che "potrebbe funzionare" o è una emerita bufala?
PanDemonio ha scritto:Eh, no.Memuz ha scritto:il tubo magnetico per ridurre l'inquinamento io lo montavo e funzionava (capitolo chiuso, per me funziona, non iniziamo a criticare, per me funziona).
Non puoi uscirtene con questa bomba e poi dire "non iniziamo a criticare".
O funziona, e allora ci dici come, o NON funziona, e allora ti prendi le critiche.
La seconda che hai detto.Ma questa è una cosa che "potrebbe funzionare" o è una emerita bufala?
Parola di QUELO![]()
PanDemonio ha scritto:Non mi serve.Memuz ha scritto:Provate a dare un'occhiata, che vi sembra??
Ho già il tubo Tucker che va una meraviglia....
![]()
crusader79 ha scritto:ho modificato il pianale della mia macchina, quando sto in piano apro una botola sul pavimento, metto giu i piedi e comincio a camminare, cosi riduco i consumi, dimagrisco, risparmio sul carburante, risparmio sulla palestra e non inquino
Memuz ha scritto:PanDemonio ha scritto:Eh, no.Memuz ha scritto:il tubo magnetico per ridurre l'inquinamento io lo montavo e funzionava (capitolo chiuso, per me funziona, non iniziamo a criticare, per me funziona).