Sapere che non si sa quali siano le ruote motrici della propria auto è come non sapere di quale carburante viene alimentata. Ma non potevano chiederlo ai venditori?Molti possessori della serie 1 non sanno nemmeno che è a propulsione posteriore.![]()
Sapere che non si sa quali siano le ruote motrici della propria auto è come non sapere di quale carburante viene alimentata. Ma non potevano chiederlo ai venditori?Molti possessori della serie 1 non sanno nemmeno che è a propulsione posteriore.![]()
Sapere che non si sa quali siano le ruote motrici della propria auto è come non sapere di quale carburante viene alimentata. Ma non potevano chiederlo ai venditori?![]()
Questa mi é nuova...Perché avevo sentito che utilizzavano la piattaforma della Mini per la prossima generazione.
Si la UKL, la stessa della Serie 2 Space Tourer.Questa mi é nuova...
Almeno un mio Ex Compagno di classe una BMW Serie 5 se l'è presa perché gli piace e 4X4 perché sulla neve non si fida della TP.A certe persone basta sapere una cosa, posseggono una BMW!
![]()
Pacchia, si condivide. Certo usare il C-Wide migliorato,per la Nuova Giulietta non sarebbe un grande sacrileggio! Oppure Si?Si la UKL, la stessa della Serie 2 Space Tourer.
E' la piattaforma della Renegade la C-Wide no?Pacchia, si condivide. Certo usare il C-Wide migliorato,per la Nuova Giulietta non sarebbe un grande sacrileggio! Oppure Si?
Quella della foto e una ricostruzione basata sulla vecchia classe A, quindi non la vedremo mai così.Quella sulla foto allegata non dovrebbe essere la futura CLA?
MK44 - 3 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa