Nevermore80 ha scritto:Secondo me non ci sono così tante differenze per dire che la Mito è una 1/2 punto ricarrozzata...siamo a 3/4 secondo me, se non oltrehewie ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Visto che qui sul forum fiat si dice spesso che gli altri di diverso hanno solo lo stemma,come e' che allora i ricarrozzamenti fiat marchiati alfa e lancia nn brillano,anzi alcuni fanno pure peggio dell'originale?
In primis perchè di ricarrozzamenti ce ne sono solo 2 e 1/2.
Uno è la Musa che, come ti hanno già detto, è andata (e va) decisamente meglio di idea; l'altro è la delta che, invece, non è andato bene.
Il 1/2 sarebbe la MiTo: dico 1/2 perchè rispetto alla Gpunto, ha molte varianti che la rendono ben diversa e, anche qui, mi pare che vada abbastanza bene.
Altri non ne vedo...cosa intendi precisamente?.
Il confronto Delta Vs. Bravo è imbarazzante: sono assolutamente identiche (fatte salve le finiture migliori e il passo più lungo della Lancia...oltre alla carrozzeria diversa ovviamente).
Lancio la provocazione... la Giulietta è una mezza Bravo, questo si.
Infatti....è solo una provocazione; avevo la Bravo (peraltro ottima e onesta macchina), ora ho la Giulietta che non c'entra un'emerita mazza con la cugina, riproponendone solo 6 bulloni sugli ammortizzatori anteriori.
Inoltre è del tutto diverso il risultato pratico, 2 macchine mooolto + lontane fra di loro di quanto lo siano "sorelle" di altri marchi!
Vabbuò.......mi sono sfinito di ripeterlo!
Saluti