sofylove
0
Carissimo, oramai è un pò di tempo che bazzico in questo forum, che mi piace tanto, solo vedendo altri forum in giro sul web non ho potuto fare a meno di notare la loro maggiore completezza, ora mi rendo conto che lo spazio che viene concesso da QR per la sezione VW (così come per le altre) è quello che è, però mi chiedevo se si potesse diciamo "allargare" la lista argomenti, che sò creando delle sottosezioni, per esempio, oppure mettendo in evidenza qualche topic particolare in più (oltre a regole e moderazione forum). Pensavo, per esempio, ad una cartella che contenga le prove utenti (ovviamente selezionate) delle motorizzazioni Vw più commerciali (1.2, 1.4 TSI) e (1.6 e 2.0 TDI) oppure una cartella con i report dei forumisti più intraprendenti che spieghino passo passo, magari con l'ausilio di foto, le migliorie che si possono apportare alle varie auto...non sò se tu hai i diritti di amministratore per fare questo o se gerarchicamente devi rivolgerti a qualche altra persona, però ti chiedo di interessarti per vedere e sapere se qualcosa si può fare in questo senso, poi ovviamente ci saranno idee più interessanti ed utili da parte degli altri ragazzi presenti sul forum, che di volta in volta si potranno valutare e vagliare.
Vedi tu
Vedi tu