a più tardi ragazzi........ 
biasci ha scritto:E no eh !!!
Non si fa !!!!!!!!!!!
Si sta spostando il caxxeggiamento in un 3d non autorizzato !!!!!!!!!!!!
TOOOONNNIIIIIOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah si???biasci ha scritto:Siamo passati alle minacce ??
VIULEEEEEEEEEEENZAAAAAAA :twisted: :twisted:
non sarà un grande sforzo :lol: :lol: :lol:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E no eh !!!
Non si fa !!!!!!!!!!!
Si sta spostando il caxxeggiamento in un 3d non autorizzato !!!!!!!!!!!!
TOOOONNNIIIIIOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho provato a fermarli subito in partenza ma non ci son riuscito. Ora Ombra e super5 saranno obbligati a riscrivere tutte le caxxate che hanno scritto in questo nuovo topic nel vecchio topic del Punto. Forza e coraggio!!!![]()
ma io scrivo col mignolo della mano sinistra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:E le devono scrivere con il mignolo della mano sinistra :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:stavolta hai firmato la tua condanna!.... :twisted: :twisted:JMS ha scritto:Pongo79 ha scritto:Avrà sicuramente una confezione di pillolina blù in officina 8)o gli vengono fornite da Ale ed e' per questo che si mettono in contatto attraverso Topic fittizzi :twisted:
![]()
![]()
![]()
Admin, annientalo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma io scrivo col mignolo della mano sinistra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:E le devono scrivere con il mignolo della mano sinistra :twisted:
in esclusiva per voi, ecco paolo al computer che scrive con entrambi "i diti" indici....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma io scrivo col mignolo della mano sinistra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:E le devono scrivere con il mignolo della mano sinistra :twisted:
Ale ma tu lo devi capire... lui scrive con l'indice soltanto, come gli anziani, una lettera alla volta!![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
NEWsuper5 ha scritto:in esclusiva per voi, ecco paolo al computer che scrive con entrambi "i diti" indici....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma io scrivo col mignolo della mano sinistra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:E le devono scrivere con il mignolo della mano sinistra :twisted:
Ale ma tu lo devi capire... lui scrive con l'indice soltanto, come gli anziani, una lettera alla volta!![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2Mv1uioEqlg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:è lui, è lui....
aspetta che torni e sentirai come si inkzz!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa