biasci ha scritto:Guarda guarda chi ritorna all' ovileEldinero ha scritto:Insomma, che è sta storia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, per nienteEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda guarda chi ritorna all' ovileEldinero ha scritto:Insomma, che è sta storia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da mo che so tornato, ma il fatto che non sia una donna la cosa non ti ha interessato....![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:No, per nienteEldinero ha scritto:biasci ha scritto:Guarda guarda chi ritorna all' ovileEldinero ha scritto:Insomma, che è sta storia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da mo che so tornato, ma il fatto che non sia una donna la cosa non ti ha interessato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
:XD: :XD: :XD:fabiologgia ha scritto:ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
puoi sempre fartela prestare....... magari insieme ad una grammatica italiana, le gnocche certi errori li notano!
mandale che c'è posto!ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
e quella riesce pure a consumare di più! :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Ma quanto è vero che tira più un pelo di topa che un ........ 2.0dci 180cv![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabiologgia ha scritto:ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
puoi sempre fartela prestare....... magari insieme ad una grammatica italiana, le gnocche certi errori li notano!
Pongo79 ha scritto:Avrà sicuramente una confezione di pillolina blù in officina 8)
Seeeeeeee seeeee seeeee ..........................ombrariflessa ha scritto:ok confesso... ho due argentine ed una messicana che amano la super5 e vorrebbero fare un giro con quella di new.. ahah sai io da solo c'è l'ha faccio con tutte e tre ma non ho la macchina!!!
stavolta hai firmato la tua condanna!.... :twisted: :twisted:JMS ha scritto:Pongo79 ha scritto:Avrà sicuramente una confezione di pillolina blù in officina 8)o gli vengono fornite da Ale ed e' per questo che si mettono in contatto attraverso Topic fittizzi :twisted:
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa