Grazie, gentilissimo: lo apprezzo davverola mia laguna non ha la freccetta
la vitara sì
tanto per fare la statistica, e per perculare un po' maddeche![]()
Dipende anche dal fatto che per la maggior parte delle persone la vettura che guida e rifornisce reigolarmente é una,ed una sola.
Ci sono però alcuni individui, diciamo privilegiati, che possiedono e guidano parecchie vetture ( veicoli ) diversi, e potrebbero dunque avere il dubbio se quella che stanno guidando in quel momento vada rifornita dal lato destro o da quello sinistro.![]()
Mi immagino la scena. arriva al distributore, chiama l'addetto e gli faSecondo me quegli individui che guidano,o possiedono,diverse vetture o non vanno proprio dal benzinaio o non fanno benzina al self service.
Cosa faccio, la cancello adesso che ho imparato dove è lo sportello? Oppure mettiamo in commercio auto con freccetta solo per il rent-a-car?Secondo me la freccetta risolve il problema solo nel caso in cui si tratti di vetture noleggiate o prestate,cioè vetture che il guidatore non conosce.
Ma sulle auto di proprietà la freccetta a cosa serve?!
E' la tua auto,nel giro di poco tempo dovresti avere ben impresso nella mente da che lato dell'auto si trova lo sportellino.
Se invece dopo qualche anno che hai l'auto ancora ti capitano scene come quella del video allora il problema non è la freccetta...
Cosa faccio, la cancello adesso che ho imparato dove è lo sportello? Oppure mettiamo in commercio auto con freccetta solo per il rent-a-car?![]()
Non tutti.Si vede proprio che abbiamo auto e motori sul gradino più alto del podio![]()
Peccato che per rifornire bisognasse aprire il cofano anteriore, e magari rischiare di versare benzina sui bagagli. Per non parlare dei pericoli in caso di incidente.La 500 da questo punto di vista era all'avanguardia col suo serbatoio davanti che accontentava tutti.
Quella la chiami arte ?Non tutti.
Io ad esempio ho l'arte...
![]()
![]()
Conosco diverse motociclette che hanno il serbatoio nella parte anteriore, appena dietro la ruotaPeccato che per rifornire bisognasse aprire il cofano anteriore, e magari rischiare di versare benzina sui bagagli. Per non parlare dei pericoli in caso di incidente.
Proprio all'avanguardia...
lo stretto indispensabile
Questa non l'ho capita...Conosco diverse motociclette che hanno il serbatoio nella parte anteriore, appena dietro la ruota![]()
Colpa del datore di lavoro che non ha previsto l’impiego di scarpe antisdruccioloIl bello viene alla fine...
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa