GuguLeo ha scritto:Quoto. Migliorerebbe la leggibilità.
Se poi noi riuscissimo ad evitare le quotature integrali a favore di quelle parziali sarebbe ancora meglio!
Gae1955 - 6 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa