mi sembra un pò strano che si sia accorto che il forum agosto 2009 mercato italia sia andato fuori topic quando ho cominciato a fare paragoni con certe auto.
forse che i paragoni sono vietati?
il bello è che per farli mi sono documentato sulla vostra rivista da cui ho estrapolato i dati che ho esposto.
erano già più di tre giorni che si era fuori tema, lo devo ammettere, ed ho seguito la discussione su come veniva esposta.
mi si accusa di essere un fomentatore di discussioni un pò troppo attivo e questo è vero.
comunque, in primis dico ciò che penso, e non è vietato.
e poi cerco di dire ciose vere e non inventate.
e se passo il limite sono sempre disposto a fare retromarcia.
considero la discussione del forum come una discussione tra amici al bar che hanno diverse idee e che ognuno manifesta difendendole.
per poi chiudere tutta la questione con un buon brindisi.
in fin dei conti cosa ci si guadagna a difendere od accusare questo o quello?
se mi compro un'auto alla fine mi compero quella che mi aggrada di più.
forse che i paragoni sono vietati?
il bello è che per farli mi sono documentato sulla vostra rivista da cui ho estrapolato i dati che ho esposto.
erano già più di tre giorni che si era fuori tema, lo devo ammettere, ed ho seguito la discussione su come veniva esposta.
mi si accusa di essere un fomentatore di discussioni un pò troppo attivo e questo è vero.
comunque, in primis dico ciò che penso, e non è vietato.
e poi cerco di dire ciose vere e non inventate.
e se passo il limite sono sempre disposto a fare retromarcia.
considero la discussione del forum come una discussione tra amici al bar che hanno diverse idee e che ognuno manifesta difendendole.
per poi chiudere tutta la questione con un buon brindisi.
in fin dei conti cosa ci si guadagna a difendere od accusare questo o quello?
se mi compro un'auto alla fine mi compero quella che mi aggrada di più.