a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/kXMnYc
Come da titolo, l'importante è tenerci a non apparire......
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/kXMnYc
Come da titolo, l'importante è tenerci a non apparire......
c'è stata una polemica per un commento che aveva affermato che la carrozza si sarebbe trasformata in una cima di rapa, l'autore, insultato da una altamurese come polentone di m, era solo un tarantino, per fortuna dotato di senso dell' ironia...Paoazzo ha scritto:Chissà se a mezzanotte la carrozza si è trasformata in zucca e la bimba ha perso una scarpetta all'uscita della chiesa![]()
pi_greco ha scritto:Colpa di tanti, di noi genitori, e parenti vari, anche dei media, anche dei valori e disvalori, ma anche di tanti preti che fanno cerimonie fastose e scenografiche, al limite del rito magico, invece che celebrazioni sacramentali...
non so la mia era una 128 bianca... prima serie...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Colpa di tanti, di noi genitori, e parenti vari, anche dei media, anche dei valori e disvalori, ma anche di tanti preti che fanno cerimonie fastose e scenografiche, al limite del rito magico, invece che celebrazioni sacramentali...
Cosa dovrei dire io che come auto da cerimonia ho avuto un'Alfa 155 blu.... forse era una premonizione?
Ma avevi anche la scorta?a_gricolo ha scritto:Cosa dovrei dire io che come auto da cerimonia ho avuto un'Alfa 155 blu.... forse era una premonizione?
e io a piedi :lol:pi_greco ha scritto:non so la mia era una 128 bianca... prima serie...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Colpa di tanti, di noi genitori, e parenti vari, anche dei media, anche dei valori e disvalori, ma anche di tanti preti che fanno cerimonie fastose e scenografiche, al limite del rito magico, invece che celebrazioni sacramentali...
Cosa dovrei dire io che come auto da cerimonia ho avuto un'Alfa 155 blu.... forse era una premonizione?
Sei il figlio del parroco?Ex Batri ha scritto:e io a piedi :lol:pi_greco ha scritto:non so la mia era una 128 bianca... prima serie...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Colpa di tanti, di noi genitori, e parenti vari, anche dei media, anche dei valori e disvalori, ma anche di tanti preti che fanno cerimonie fastose e scenografiche, al limite del rito magico, invece che celebrazioni sacramentali...
norbig ha scritto:Dalle mie parti i comunicandi arrivano in Chiesa in processione, vestiti tutti con lo stesso saio.
53AR ha scritto:Ma avevi anche la scorta?a_gricolo ha scritto:Cosa dovrei dire io che come auto da cerimonia ho avuto un'Alfa 155 blu.... forse era una premonizione?![]()
Mi corre l'obbligo di commentare favorevolmente l'opinione di Arizona, opinione che - appunto - condivido.arizona77 ha scritto:Tutto qui :shock: :?:
Evidentemente non avete mai visto ( DIMAX / Cielo )
" Il mio grasso, grosso matrimonio gipsy "
o
Le feste organizzate da un signore vicino Napoli in una specie di reggia del " kich "
( non ricordo il nome, perche' anche col mio stomaco non son riuscito
a guardare oltre 5 minuti)
P.s.:
https://www.google.it/search?q=il+mio+grasso+grosso+matrimonio+gipsy&oq=il+mio+grasso+grosso+matrimonio+gipsy&aqs=chrome..69i57j0l5.11050j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Uno per l' altro
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa