Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per la rubrica le BMW che mangiano cose

Per la rubrica le BMW che mangiano cose - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    oggi parliamo del blister di antibiotico per il cane che ti regala il veterinario, tu lo appoggi sul cruscotto della X1, te ne scordi completamente e a fine giornata non lo trovi più.
    Il giorno dopo torni dal veterinario che ha finito i campioni, così ti fa la ricetta...
    Qualche giorno dopo cominci a sentire uno strano e
    fastidioso rumore (come quando accartocci la carta forno) ti incazzi perché la macchina è nuova e costa anche tanto, vai al service e prenoti un intervento con tanto di vettura sostitutiva.
    Poi quando vai a riprenderti l’auto scopri che hanno trovato l’antibiotico, infilato tra cruscotto e parabrezza, e che il rumore è magicamente sparito (ma si figuri son cose che capitano).
    Fortuna vuole che siccome c’era un problema al sistema elettrico di abbattimento dei sedili, anche il tempo perso per il rumore è passato in garanzia.
    Fine della rubrica!
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
  3. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Non ho capito se la boccetta si sia infilata nelle bocchette di aerazione per il parabrezza o se invece nella x1 c'é un intercapedine tra cruscotto e vetro in cui può cadere qualcosa restando invisibile dal posto guida.

    Certo che però, fortuna che c'era anche un altro problema, altrimenti sai che giramenti pagare il service per una boccetta di antibiotico caduta.
     
  4. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    No, magari fosse stata una boccetta di vetro...era un blister di compresse molto sottile che si era infilato tra il parabrezza ed il cruscotto, io proprio non me ne ero accorto.
    Devo dire che sono stato fortunato, se non fosse stato per il guasto al sedile avrei dovuto pagare la manodopera e anche l’auto sostitutiva (una mini nuova di pallino che ho tenuto due giorni).
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.724
    Piaciuto:
    9.465
    Ahahahahahah....
    A me era successo paro paro col navigatore ruotante della Mz6....
    Solo che io mi ero dimenticato di avergli lasciato sopra il colpevole: un folderino pubblicitario....
    Ed ero terrorizzato ( come pochi ) quando, alla prima occasione il navigatore non riemerse piu'....
     
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2018
  6. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Era successo lo stesso ad un amico con una citroen, appoggiato qualcosa sul cruscotto e.....paf, scomparso
     
  7. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    436
    Piaciuto:
    161
    Vi capisco ragazzi, anni fa, la mia Rover 25 aveva ingurgitato il biglietto dell'autostrada! Era finito tra il parabrezza ed il cruscotto. Dopo mezz'ora e diverse imprecazioni, sono riuscito a recuperarlo con un cacciavite a taglio che mi aveva prestato il benzinaio di un'Autogrill.
     

Condividi questa Pagina