Quando nevica in citta' se si ha una trazione integrale/inseribile tipo la panda cross esistono gomme da utilizzare tutto l'anno anche termiche per evitare di togliere e mettere i pneumatici radiali tradizionali?
cobracobra ha scritto:Quando nevica in citta' se si ha una trazione integrale/inseribile tipo la panda cross esistono gomme da utilizzare tutto l'anno anche termiche per evitare di togliere e mettere i pneumatici radiali tradizionali?
:shock:CasperGhost ha scritto:C'è anche chi vuole essere pronto tutto l'anno... come il proprietario della 206 parcheggiata di fianco alla mia auto ieri sera: 30 °C e gomme termiche montate!!!
CasperGhost ha scritto:C'è anche chi vuole essere pronto tutto l'anno... come il proprietario della 206 parcheggiata di fianco alla mia auto ieri sera: 30 °C e gomme termiche montate!!!
CasperGhost ha scritto:C'è anche chi vuole essere pronto tutto l'anno... come il proprietario della 206 parcheggiata di fianco alla mia auto ieri sera: 30 °C e gomme termiche montate!!!
Epme ha scritto:CasperGhost ha scritto:C'è anche chi vuole essere pronto tutto l'anno... come il proprietario della 206 parcheggiata di fianco alla mia auto ieri sera: 30 °C e gomme termiche montate!!!
Magari era un treno "invecchiato" giudicato non piu' affidabile sulla neve e utilizzato a consumazione.
Una questione: visti i 30 e passa gradi di questi giorni, questa discussione sulle termiche si fa perchè è rinfrescante ?
siete previdenti e vi procurate le gomme con 6 mesi di anticipo ?
abitate oltre il circolo polare ?
Ma come ti viene in mente la neve con sto saldo che fa.cobracobra ha scritto:Quando nevica in citta' se si ha una trazione integrale/inseribile tipo la panda cross esistono gomme da utilizzare tutto l'anno anche termiche per evitare di togliere e mettere i pneumatici radiali tradizionali?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa