:thumbup:
Attached files /attachments/2108895=51474-image.jpeg
Attached files /attachments/2108895=51474-image.jpeg
alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
pure io...alla levante ed alla giulia
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
Giovà, per questa non puoi dire che per te è troppo bassa, ah vero! Qui è il prezzo ad essere troppo alto.![]()
...ma chi ti crede??? Tra te e Jesse Pinkman manco sapevate quanti soldi avevate!!! Eddai...al limite se non sai come fare è meglio chiamare Saul...bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
Giovà, per questa non puoi dire che per te è troppo bassa, ah vero! Qui è il prezzo ad essere troppo alto.![]()
eh giá![]()
enosnowb ha scritto:...ma chi ti crede??? Tra te e Jesse Pinkman manco sapevate quanti soldi avevate!!! Eddai...al limite se non sai come fare è meglio chiamare Saul...bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
eh giá![]()
![]()
![]()
....chi??? Heisenberg?? Non ne so nulla.....bumper morgan ha scritto:enosnowb ha scritto:...ma chi ti crede??? Tra te e Jesse Pinkman manco sapevate quanti soldi avevate!!! Eddai...al limite se non sai come fare è meglio chiamare Saul...bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
eh giá![]()
![]()
![]()
sai troppe cose per non aver visto walt white & co :lol: :lol:
enosnowb ha scritto:....chi??? Heisenberg?? Non ne so nulla.....bumper morgan ha scritto:enosnowb ha scritto:...ma chi ti crede??? Tra te e Jesse Pinkman manco sapevate quanti soldi avevate!!! Eddai...al limite se non sai come fare è meglio chiamare Saul...bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:alexmed ha scritto:Bene così, auguro tanto successo alla Levante!
eh giá![]()
![]()
![]()
sai troppe cose per non aver visto walt white & co :lol: :lol:
Gae1955 - 7 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa