Si ce l'ha coi ricchi ma lo stereotipo del ricco cattivo è l'industriale che se ne frega se le sue industrie inquinano e indossa pantofole fatte con la pelle di cuccioli di foca.
Gli attori e in generale gli artisti invece sono ricchi buoni.
Però per me è molto meno inquinante dell'Hummer che ha fatto convertire una di quelle VW condannate a marcire per colpa dello scandalo.Magari non al pubblico ma al mondo del cinema e della politica importa eccome.
Infatti il buon Arnold per diventare governatore si è dovuto adeguare e rinunciare all'Hummer.
Oggi essendo un ex politico e ormai un ex attore,fatta eccezione per qualche film sporadico,può fare quello che vuole.
Ma gli attori di Hollywood per un certo periodo dovevano stare attenti anche a cosa guidavano perchè poteva fare la differenza tra essere in voga,e quindi ricevere proposte per ruoli nuovi ogni giorno,o finire nel dimenticatoio.
Basta pensare al fatto che alcune star di Hollywood sono state fatte fuori per molto meno.
In certi ambienti guidare un veicolo molto inquinante è come sputare in faccia a qualcuno.
Però peccato che per certi industriali (Es Barilla, Head and Shoulders -P&G e Calzedonia), artisti e sportivi sono specchietti per le allodole per far si che si acquistino i loro prodotti. Per me certi prodotti (per esempio i sughi Barilla) sono pure prodotti a Km 0.Si ce l'ha coi ricchi ma lo stereotipo del ricco cattivo è l'industriale che se ne frega se le sue industrie inquinano e indossa pantofole fatte con la pelle di cuccioli di foca.
Gli attori e in generale gli artisti invece sono ricchi buoni.
si chiama autunno
secondo ilmeteo.it,
lunedi' c'erano 16° di max, media 10
martedi' 17 max media 14
mercoledi' 12 max media 10
oggi 10 circa, non e' indicata la max e la media
Non so se è normale, ma non è certo la prima volta....Per te è normale che in 24 ore la temperatura salga o scenda di 10 gradi?
Non so se è normale, ma non è certo la prima volta....
Avrà ragione, ma dovrebbe capire che certi provvedimenti fatti da quelle persone che sgrida sempre, sono in realtà per noi dei grossi pali nel buco del fondoschiena.Ragazzi io non so se abbia ragione Greta e si tratta dei tristemente noti cambiamenti climatici ma nella mia zona il clima sembra davvero schizzofrenico.
3 giorni fa' si stava da dio.
L'altroieri diluvio ma non faceva freddo.
Ieri sembrava primavera,sole caldo tanto che ho fatto 2 passi e mi sono tolto il giubbotto.
Oggi stesso orario,stessi vestiti ma avrei avuto bisogno del giubbotto più spesso.
Avevo le mani gelate.
E chissà domani...
Non si capisce più niente,ho appena iniziato ad accendere il riscaldamento e un giorno serve,il giorno dopo no.
Boh.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa