Segnalo un " BTP " greco:
rendimento annuo 6,5%
scadenza 2019
( oggi lo paghi 57,39 )
a quella data,
se l' Ellade c'e' ancora, ne prenderai 100
La somma, da' un rendimento totale del 16% annuo
giuliogiulio ha scritto:lo posso comprare on line?non mi va di pagare i costi di transazione bancari...tu l'hai preso?..io 1000 euro li metterei...
dipende dalla banca e dal tipo di contratto che hai; io faccio tutto on line. O quasi.giuliogiulio ha scritto:lo posso comprare on line?non mi va di pagare i costi di transazione bancari...tu l'hai preso?..io 1000 euro li metterei...
che ci fai con 1000?? lascia perdere. O rischi almeno 5/10.000 o lasci perdere. IMHOblackshirt ha scritto:giuliogiulio ha scritto:lo posso comprare on line?non mi va di pagare i costi di transazione bancari...tu l'hai preso?..io 1000 euro li metterei...
quasi quasi, 1000? li butterei via anche io...![]()
spartacodaitri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalo un " BTP " greco:
rendimento annuo 6,5%
scadenza 2019
( oggi lo paghi 57,39 )
a quella data,
se l' Ellade c'e' ancora, ne prenderai 100
La somma, da' un rendimento totale del 16% annuo![]()
eh...quelli ho...se gli altri 4mila me li vuoi mettere tu...bumper morgan ha scritto:che ci fai con 1000?? lascia perdere. O rischi almeno 5/10.000 o lasci perdere. IMHOblackshirt ha scritto:giuliogiulio ha scritto:lo posso comprare on line?non mi va di pagare i costi di transazione bancari...tu l'hai preso?..io 1000 euro li metterei...
blackshirt ha scritto:giuliogiulio ha scritto:lo posso comprare on line?non mi va di pagare i costi di transazione bancari...tu l'hai preso?..io 1000 euro li metterei...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa