Ho deciso Toyota! Affidabilià,assistenza clienti e sicurezza al top (più il fatto che con tutti i vari dispositivi di sicurezza attiva sembra di guidare un computer)
Quindi: Auris touring sports.
La Domanda (che avete già sentito mille volte lo so ma aiutatemi please)
Ibrida 1.8 o Diesel 1.6 111cv?
Parlo solo dal punto di vista economico.
Da preventivo la differenza è meno di mille euro a favore del diesel.
La percorrenza: facciamo 35'000 km l'anno per l'80% su strade extraurbane con limiti di ferro (leggi autovelox assassini) di 70-90. Il resto sono i viaggi estivi al mare e i rari weekend in montagna.
Tenete conto che la usa mia moglie quindi scordatevi i vari "pulse&gilde"e altre tecniche che ho letto sul forum hibrid synergy
La domanda che mi ronza nel cervello è: ha senso comprare una station wagon,auto da viaggi in famiglia per ecellenza ibrida?
L'unica cosa che mi viene in mente è che un benzina si può sempre portare a gpl,pero' conviene farlo il prima possibile per recuperare l'investimento e poi la garanzia?(io poi che pensavo di fare pure l'estensione per 5 anni 12mila km)
Scusate il papiro,un grazie a chi risponderà.
Quindi: Auris touring sports.
La Domanda (che avete già sentito mille volte lo so ma aiutatemi please)
Ibrida 1.8 o Diesel 1.6 111cv?
Parlo solo dal punto di vista economico.
Da preventivo la differenza è meno di mille euro a favore del diesel.
La percorrenza: facciamo 35'000 km l'anno per l'80% su strade extraurbane con limiti di ferro (leggi autovelox assassini) di 70-90. Il resto sono i viaggi estivi al mare e i rari weekend in montagna.
Tenete conto che la usa mia moglie quindi scordatevi i vari "pulse&gilde"e altre tecniche che ho letto sul forum hibrid synergy
La domanda che mi ronza nel cervello è: ha senso comprare una station wagon,auto da viaggi in famiglia per ecellenza ibrida?
L'unica cosa che mi viene in mente è che un benzina si può sempre portare a gpl,pero' conviene farlo il prima possibile per recuperare l'investimento e poi la garanzia?(io poi che pensavo di fare pure l'estensione per 5 anni 12mila km)
Scusate il papiro,un grazie a chi risponderà.