nN4c84Xg78g8c ha scritto:PER TONIO 61:
che e' vecchio e' un dato di fatto dichiarato da lui stesso ha 70 anni...
Quindi non mi pare ne un offesa ne altro, solo un dato di fatto.
e poi sull'ultima parola ho messo gli asterischi poiche' ognuno e' libero di leggere quello che vuole.
QUINDI E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO INVECE DI DARE LEZIONI DI MORALE VEDI CHE IN PRATICA DI OFFENSIVO NON C'E NULLA, FORSE SOLO LA TUA MENTE MALIZIOSA CHE HA INTERMPRETATO L'ULITMA PAROLA COME HA VOLUTO LEI. gli asterischi li ho messi apposta. E non puoi fare un processo su qualcosa che non c'e' scritto.Altrimenti sarebbe un processo alle intenzioni.
ALTRI SONO LIBERI DI INTERPRETARLA IN ALTRO MODO.
L'unica cosa forse di ecessivo e' la parola culo.
Per il resto Vergognatevi voi di fare la morale a me perche' il post di lamentela sopra non e' affatto fuoriluogo.
INFATTI E TORNO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO AFFINCHE ' CHI DI DOVERE CAPISCA GUARDATE GIA' DI COSA SI PARLA NEL MIO TOPIC??
DELLE NOVITA' DELLA SUBARU.
ecco i motivi per cui non dovrebber obannare me ma lui si..
Vergognatevi.
Mi aspetto che quanto prima vengano presi provvedimenti in quanto anche il mio topic si e' gia sputtanato.
COMPLIMENTI QUATTRORUOTE.
Ps i toni volgari e offensivi li avete voi nel cervello.
Allora la prossima volta che apro il topic scrivero ' e' veitato al sig sitorno di entrare. Cosi' se poi entra lo dovete bannare!!!
Mikali ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaa stupendo, meraviglioso, che bella notizia, se un moderatore scrive tutte queste cose allora il Forum è arrivato al capolinea..............................................
Carissimo moderatore Leolito, forse preso dal tuo delirio di onnipotenza non ti sei accorto che avevo cercato io, (che non sono un Moderatore), di stemperare i toni del discorso di NN alfanumerico, ma anzichè intervenire Leolito (che è un moderatore), è intervenuto Ivan (presumo altro moderatore), se ricordo bene, che ha cercato con molto buon senso di abbassare il tono del discorso.
Un Moderatore dovrebbe stemperare i toni, cercare di calmare gli esagitati, e non rendere ancora più incandescente il discorso gettando altra benzina sul fuoco!
A questo punto rimango in attesa di provvedimenti che l'Admin reputerà opportuno prendere nei confronti di un moderatore che con il suo comportamento, (che dovrebbe essere pacato e sereno), tutto fa fuorché moderare il Forum, anzi si schiera per giunta con una parte o dall'altra.
Rimango anche in attesa di sapere da chi di dovere come può un moderatore comportarsi in questo modo.
deadmanwalking - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa