Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Per i più esperti

Per i più esperti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    possibile che 4 gomme michelin 195 sostituite su fiesta circa un mese fa, una posteriore perda di pressione , e questa sia stata attribuita al freddo intenso voi che ne dite
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.324
    Piaciuto:
    3.654
    Piu' probabile che abbiano montato male la valvola !!!
     
  3. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Non sono un esperto, ma il freddo non credo basti a giustificare la perdita di pressione.
    Più probabile un difetto o microforo nella gomma (basta metterla in acqua), o un problema al cerchio (montaggio con tallonatura non perfetta, magari per sporco o per una botta sul bordo, una cricca sul canale..) o la valvola rotta o montata male.

    Se la gomma non evidenzia fori sott'acqua e il cerchio non ha botte io sostituirei la valvola e vedrei che succede.
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.055
    Piaciuto:
    16.050
    Non credo possa essere solo colpa del freddo.
     
  5. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.245
    Piaciuto:
    746
    Da mettere insieme a :
    -Si accende la spia dell'olio perché viaggiando in salita l'olio diventa più fluido
    -La batteria si scarica perché questa macchina ha moltissima elettronica e va accesa tutti i giorni