miki15
0
so che in questo forum non si puo parlare di politica, per questo vi chiedo scusa in anticipo, ma non si puo non ringraziare:
il nostro governo:
V E R G O G N A T E V I
----------------------------------------------------------------------
ma come si puo fare una finanziaria, per poi corrergerla raddioppiandorla :!: :!: :!: :!: :!:
posso capire una leggera correzione ma farne due in una mi sembra esagerato. " come se io ad un cliente facessi un preventivo: guarda mi sono sbagliato viene un po di più: non è 10 ma 25, secondo voi il cliente che mi risponde........
Questo:
:!: :!: :!: VUOL DIRE DI NON SAPERE FARE I CONTI :!: :!: :!:
per non dire di non saper svolgere l'incarico a cui siete stati preposti.
-- la soluzione a cio' è una sola ed una :!: A N D A T E -- A -- C A SA :!:
ABBIATE IL CORAGGIO ED UN PO DI ONESTA' SE VI è RIMASTA DI ASSUMETEVI I VOSTRI ERRORI,
i quali purtroppo li paghiamo tutti noi.
ps. a quanto pare al nostro capo del governo non è bastato fare il bunga bunga con le sue put....ne
ma anche con noi ..... " siccome non mi ritengo un delle sue ......... non ci sto"
con questo non voglio dire che ho una soluzione, anzui non so neanche cosa potrei fare , ma credo che una soluzione per cio bisognerebbe trovarla :!: :!: :!:

ps. scusate le sfogo, se con cio ho offeso qualcuno non era mia intenzione è chiedo scusa,
il nostro governo:
V E R G O G N A T E V I
----------------------------------------------------------------------
ma come si puo fare una finanziaria, per poi corrergerla raddioppiandorla :!: :!: :!: :!: :!:
posso capire una leggera correzione ma farne due in una mi sembra esagerato. " come se io ad un cliente facessi un preventivo: guarda mi sono sbagliato viene un po di più: non è 10 ma 25, secondo voi il cliente che mi risponde........
Questo:
:!: :!: :!: VUOL DIRE DI NON SAPERE FARE I CONTI :!: :!: :!:
per non dire di non saper svolgere l'incarico a cui siete stati preposti.
-- la soluzione a cio' è una sola ed una :!: A N D A T E -- A -- C A SA :!:
ABBIATE IL CORAGGIO ED UN PO DI ONESTA' SE VI è RIMASTA DI ASSUMETEVI I VOSTRI ERRORI,
i quali purtroppo li paghiamo tutti noi.
ps. a quanto pare al nostro capo del governo non è bastato fare il bunga bunga con le sue put....ne
ma anche con noi ..... " siccome non mi ritengo un delle sue ......... non ci sto"
con questo non voglio dire che ho una soluzione, anzui non so neanche cosa potrei fare , ma credo che una soluzione per cio bisognerebbe trovarla :!: :!: :!:
ps. scusate le sfogo, se con cio ho offeso qualcuno non era mia intenzione è chiedo scusa,