Eh no eh ora basta! Mi avete chiuso due post "ad minchiam" senza alcuna ragione e plausibile e poi lasciate che il sottoscritto venga insultato da gentaglia prezzolata dalla fiat! Ma che cavolo di posto è questo? che schifo! Anche un bambino di 5 anni avrebbe intesto quel post che ho lincato come un modo per discutere PACIFICAMENTE del fatto che molti italiani non credono nella Fiat. E in quel post che ho linkato come avete potuto vedere io stesso ho suggerito a quella persona che cerca un'auto la Punto a 9700? oppure ora è considerata provocazione anche il consigliare la Fiat? Cari Moderatori a questo punto credo anche voi prezzolati e merchionne dipendenti, lasciate che si spari sterco sulle altre marche e poi chiudete immediatamente in un angolo chi parla di fiat criticandola giustamente. A questo punto io lascio sto schifo di forum ai marchionne prezzolati e ai vari mercenari qui presenti, e visto che ci sono risparmio pure 5? in edicola per prendere quattroruote vista la crisi sono meglio nel mio portafoglio che per dar da mangiare a mercenari come voi! Ma tenevelo casto è puro sto schifo di posto tanto le Fiat carriole erano e carriole rimarranno al di là di ciò che potete scrivere!