belpietro ha scritto:intendi dire, all'articolista?
"e - da quanto si è saputo finora - soffre di problemi psichici "
ma va?
PanDemonio ha scritto:Più che pena e pietà, per quel disgraziato mio coetaneo e per la sorte di sua madre, non riesco a provare.
Per questo, invece, comincio a pensare che varrebbe la pena di investire il prezzo di un biglietto a/r per Roma per incontrarlo e levarmi la soddisfazione di sputargli addosso.
Porta pazienza: sono solo, con poche possibilità logistiche ed economiche, la mattina e il pomeriggio mi vuole lo Stato per difendere i sacri confini, la sera e nel fine settimana mi diletto badando a moglie, figli, cane e mutuo. Non sono nemmeno così "cattivone" come piacerebbe al buon Ari.RobyTs67 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che pena e pietà, per quel disgraziato mio coetaneo e per la sorte di sua madre, non riesco a provare.
Per questo, invece, comincio a pensare che varrebbe la pena di investire il prezzo di un biglietto a/r per Roma per incontrarlo e levarmi la soddisfazione di sputargli addosso.
Tutti a prendersela con Priebke.
Ma dei tantissimi criminali di guerra italiani (nessuno processato,tutti morti serenamente nel loro letto...) non si ricorda nessuno?
RobyTs67 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che pena e pietà, per quel disgraziato mio coetaneo e per la sorte di sua madre, non riesco a provare.
Ma dei tantissimi criminali di guerra italiani (nessuno processato,tutti morti serenamente nel loro letto...) non si ricorda nessuno?
PanDemonio ha scritto:Porta pazienza: sono solo, con poche possibilità logistiche ed economiche, la mattina e il pomeriggio mi vuole lo Stato per difendere i sacri confini, la sera e nel fine settimana mi diletto badando a moglie, figli, cane e mutuo. Non sono nemmeno così "cattivone" come piacerebbe al buon Ari.RobyTs67 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che pena e pietà, per quel disgraziato mio coetaneo e per la sorte di sua madre, non riesco a provare.
Non posso rincorrere tutti io, e non ne conosco nemmeno tanti, perciò mi dedico ai più noti, quando me ne ricordo.
Se tu hai maggiori conoscenze, tempo o possibilità puoi fare la tua parte tranquillamente. Non mi offendo. Giuro.
Era esattamente quello che intendevo, furbacchione... :twisted:arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non sono nemmeno così "cattivone" come piacerebbe al buon Ari.
Cattivone Tu :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Puo' essere,
ma non mi sembra di ricordare da parte Tua:
(...)
Prova con "esasperati". E' quello che sono, anzi siamo, anche se qualcuno la prende peggio di altri e dice cose che lo fanno sembrare quel che non è.dovro' trovare definizione piu' quagliante per quelli che intendo io.
PanDemonio ha scritto:Era esattamente quello che intendevo, furbacchione... :twisted:arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non sono nemmeno così "cattivone" come piacerebbe al buon Ari.
Cattivone Tu :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Puo' essere,
ma non mi sembra di ricordare da parte Tua:
(...)
Prova con "esasperati". E' quello che sono, anzi siamo, anche se qualcuno la prende peggio di altri e dice cose che lo fanno sembrare quel che non è.dovro' trovare definizione piu' quagliante per quelli che intendo io.
Se non sbaglio alcuni manicomi criminali sono ancora aperti.arizona77 ha scritto:p.s.: anch io sono esasperato....ma sono per il carcere a vita....
e per persone sane di mente.
....Da cui il 3d .....e acccchistu ah :?:
PanDemonio ha scritto:Se non sbaglio alcuni manicomi criminali sono ancora aperti.arizona77 ha scritto:p.s.: anch io sono esasperato....ma sono per il carcere a vita....
e per persone sane di mente.
....Da cui il 3d .....e acccchistu ah :?:
Fosse per me sarei più pietoso.
PanDemonio ha scritto:Se non sbaglio alcuni manicomi criminali sono ancora aperti.
PanDemonio ha scritto:Più che pena e pietà, per quel disgraziato mio coetaneo e per la sorte di sua madre, non riesco a provare.
arizona77 - 26 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa