io sono un po' fuori dal giro, ma ora forse potro' rifarmi una macchinetta decente per divertirmi un po'.
un paio di domande. l'obiettivo e' una macchinetta divertente, economica sia di costo che di manutenzione e consumi (il giusto insomma, non chiedo i 18 km litro!). se poi ci scappano le 5 porte meglio, ma non e' necessario.
ho un paio di domande.
la prima e' sulla differenze di guida tra una piccola sportiva benzina, tipo clio 200cv, o 207, e la media td spinta, tipo 147 jtd 150cv, o megane td 150cv, o leon td 170cv. immagino che i consumi siano nettamente a favore delle medie td spinte. almeno nell'uso di tutti i giorni. su questo non ci piove, e' corretto? :?: :|
ma la domanda e': le differenze di guidabilita' e divertimento sono cosi' forti tra questi 2 generi? io non penso, pero' sotto con i pareri (testati pero').
l'altro dubbio e' sulle tarocche esagerate, cioe' le medie t.a. benzina da 220/250cv. leon, megane, mazda3mps, etc. sicuramente consumano come delle sanguisuga, il che gia' non mi gusta, ma hanno senso questi cavalli su auto t.a.? danno qualcosa in piu' di reale come divertimento alla guida rispetto all'analoga auto td 150cv o e' solo fumo neglio cchi per i ragazzini o lo 0.100 (che non mi interessa)?
perche' se decidessi di farmi scuoiare dai consumi penso che mi orienterei decisamente su altro, t.p. o t.i. subaru. penso sia un altro mondo rispetto a ste auto economiche ricarrozzate tipo leon o golf o astra opc (insomma t.a.).
grazie a chi vorra' aiutarmi in queste 2 domande.
un paio di domande. l'obiettivo e' una macchinetta divertente, economica sia di costo che di manutenzione e consumi (il giusto insomma, non chiedo i 18 km litro!). se poi ci scappano le 5 porte meglio, ma non e' necessario.
ho un paio di domande.
la prima e' sulla differenze di guida tra una piccola sportiva benzina, tipo clio 200cv, o 207, e la media td spinta, tipo 147 jtd 150cv, o megane td 150cv, o leon td 170cv. immagino che i consumi siano nettamente a favore delle medie td spinte. almeno nell'uso di tutti i giorni. su questo non ci piove, e' corretto? :?: :|
ma la domanda e': le differenze di guidabilita' e divertimento sono cosi' forti tra questi 2 generi? io non penso, pero' sotto con i pareri (testati pero').
l'altro dubbio e' sulle tarocche esagerate, cioe' le medie t.a. benzina da 220/250cv. leon, megane, mazda3mps, etc. sicuramente consumano come delle sanguisuga, il che gia' non mi gusta, ma hanno senso questi cavalli su auto t.a.? danno qualcosa in piu' di reale come divertimento alla guida rispetto all'analoga auto td 150cv o e' solo fumo neglio cchi per i ragazzini o lo 0.100 (che non mi interessa)?
perche' se decidessi di farmi scuoiare dai consumi penso che mi orienterei decisamente su altro, t.p. o t.i. subaru. penso sia un altro mondo rispetto a ste auto economiche ricarrozzate tipo leon o golf o astra opc (insomma t.a.).
grazie a chi vorra' aiutarmi in queste 2 domande.