Questo dipende da luiLUISELLA1972 ha scritto:NO: l'importante è che non lo lesioniate in nessun modo e che chiamiate subito le forze dell'ordine
LUISELLA1972 ha scritto:NO: l'importante è che non lo lesioniate in nessun modo
duke79 ha scritto:una domanda:
poniamo caso che io e il mio gruppo di 20 amici partecipiamo ad una manifestazione e blocchiamo un violento,uno per intenderci che ha appena preso a calci un'auto,divelto una vetrina o tirato pietre sulla polizia.
noi rischiamo qualcosa?
spartacodaitri ha scritto:duke79 ha scritto:una domanda:
poniamo caso che io e il mio gruppo di 20 amici partecipiamo ad una manifestazione e blocchiamo un violento,uno per intenderci che ha appena preso a calci un'auto,divelto una vetrina o tirato pietre sulla polizia.
noi rischiamo qualcosa?
ronde dukali :?:![]()
gigi sallivan ha scritto:Premesso che non sono avvocato, la questione è poco chiara.
Come lo fermo "pacificamente" un violento? Direi che non lo fermo; quindi lo devo bloccare con la forza, ma a questo punto il rischio di conseguenze legali diventa concreto.
gigi sallivan ha scritto:Premesso che non sono avvocato, la questione è poco chiara.
Come lo fermo "pacificamente" un violento? Direi che non lo fermo; quindi lo devo bloccare con la forza, ma a questo punto il rischio di conseguenze legali diventa concreto.
silverrain ha scritto:perché se uno è talmente co..ne da tirare i sassi alla polizia non credo che bastino le buone....
duke79 ha scritto:un pelino incorgruente per chi è pronto ad andare in questura,violare 'simbolicamente' le zone rosse e via andare non essere pronto a prendere una denuncia per aver bloccato chi sta cercando in tutti i modi di rovinare una manifestazione.
duke79 ha scritto:sempre che ci sia la volontà diu fermarlo... :evil:
duke79 ha scritto:se lo accerchiano 40 persone non penso serva nemmeno toccarlo (e sporcarsi le mani...)
duke79 ha scritto:gigi sallivan ha scritto:Premesso che non sono avvocato, la questione è poco chiara.
un pelino incorgruente per chi è pronto ad andare in questura,violare 'simbolicamente' le zone rosse e via andare non essere pronto a prendere una denuncia per aver bloccato chi sta cercando in tutti i modi di rovinare una manifestazione.
sempre che ci sia la volontà diu fermarlo... :evil:
alexmed - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa