Non conosco il 3, non saprei indicarti le differenze rispetto al due.99octane ha scritto:Ma per tornare ad AA, quali sono le fifferenze tra AA2 e AA3?
e, soprattutto, come si fa a giocare???
Mi connetto a un server... E poi?
E chi muove i nemici?
Come dicevo, non so niente di giochi online.
-Exige- ha scritto:Allora il gioco ha una chat.
Se muori vieni inglobato nella chat globale o quella della tua fazione.
Invece mentre giochi puoi scrivere alla tua squadra. Una cosa non molto furba se fatta durante un combattimento, è come se nella realtà, mentre spari hai in mano il cellulare e mandi SMS... uguale.
Uhm... gia' meglio ma mi sembra fortemente limitato e sempre piuttosto macchinoso.Quindi c'è un sistema chiamato RADIO, che ti permette di inviare con un solo numero diversi codici, che possono passare sia via radio (ovvero si sente un BIP, e poi escel a scritta (es. GRANATA!!! WEST!!!), sia via voce (si sente proprio l'omino urlare o sussurrare) o alla fine via gesti (ovvero con le mani).
Bhe, ecco! Questo e' interessante, ma immagino sia complicatuccio... cioe', lo devi installare, lo devono avere anche gli altri...Invece molti usano il TeamSpeacl, un programma gratuito che ti collega ad altri via microfono per parlare in tempo reale!
99octane ha scritto:-Exige- ha scritto:Allora il gioco ha una chat.
Se muori vieni inglobato nella chat globale o quella della tua fazione.
Invece mentre giochi puoi scrivere alla tua squadra. Una cosa non molto furba se fatta durante un combattimento, è come se nella realtà, mentre spari hai in mano il cellulare e mandi SMS... uguale.
Tranne che di solito non sei costretto a mandare un SMS al tizio che sta di fianco a te, avendo in dotazione un dispositivo BOCCA Mk1
Uhm... gia' meglio ma mi sembra fortemente limitato e sempre piuttosto macchinoso.Quindi c'è un sistema chiamato RADIO, che ti permette di inviare con un solo numero diversi codici, che possono passare sia via radio (ovvero si sente un BIP, e poi escel a scritta (es. GRANATA!!! WEST!!!), sia via voce (si sente proprio l'omino urlare o sussurrare) o alla fine via gesti (ovvero con le mani).
In FSW funziona benino, ma i tuoi compari sono "bot".
Bhe, ecco! Questo e' interessante, ma immagino sia complicatuccio... cioe', lo devi installare, lo devono avere anche gli altri...Invece molti usano il TeamSpeacl, un programma gratuito che ti collega ad altri via microfono per parlare in tempo reale!
Uhm...
Ma quanto ci vuole per giocare? Voglio dire, spesso io ho 10 minuti qui, mezz'ora la', e certamente non ho 2 ore in cui nessuno viene a rompermi i coglioni. Come minimo c'e' mia moglie che viene a chiedermi qualche cosa ogni 10 minuti, e non si puo' mettere in pausa...
Mi sa che o trovo piu' tempo, o trovo il modo di chiuder fuori gli scassacazzo, o me lo scordo...![]()
Mio problema non uso TS perchè non ho un microfono99octane ha scritto:Mi sembra una buona idea... devo solo riuscire a far funzionare il microfono del mio PC che, da qualche tempo, sembra aver dato sciopero.
devi registrarti dal sito originaleleon83 ha scritto:ho appena scaricato american army però non riesco a registrarmi perche quado clicco " @" per inserire la mail mi apre una chat interna e non riesco a d immettere il carattere qualcuno sa aiutarmi?
leon83 ha scritto:ho appena scaricato american army però non riesco a registrarmi perche quado clicco " @" per inserire la mail mi apre una chat interna e non riesco a d immettere il carattere qualcuno sa aiutarmi?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa