zero c.
0
gallongi ha scritto:bagu115 ha scritto:Io la i40 l'ho acquistata ha novembre dello scorso anno, grazie a sconti vari e buona valutazione della mia Saab (giusto in zona cesarini visti gli sviluppi)
l'hp pagata un cifra umana.
Premetto di essere + pratico che passionale quindi la mia scelta è stata, spero, attenta: le auto che ho considerato erano la 508, la passat, la 5008, la honda, la C4 gran picasso.
Ora omesse le differenze tra sw e monovolume i prezzi chiavi in mano erano pressoche identici eccetto VW che come al solito propone anche il volante e le ruote come optional!!
La mia i40 è il mod style con cambio a/t...di serie ha tutto eccetto tetto panoramico e pelle.
Il motore non è un fulmine ma bollo e assicurazione sono nettamente vantaggiosi, considerando che oramai correre non si può più!
Detto questo l'auto mi sembra valida e anche ben rifinita, potrà non piacere e ci sta tutto, ma rispetto alla qualità di una peugeot...temo non ci siano paragoni...sulle tedesche magari si o anche no!
Magari sbaglio, ma il fatto di essere un'auto fatta e studiata senza usare "pezzi di quello e quell'altro"
mi pare un vantaggio...la mia amata saab era un collage tra fiat opel saab e chi più ne ha più ne metta con il risultato di noie rotture e...fallimenti.
Mi auguro hyundai sia affidabile, poi se alla fine varrà poco non importa, tanto una volta che rivendi tutte valgono poco...tanto vale godersela finche c'è!
a quanto si dice e' affidabile,per lo meno quelle fin qui viste poi...sono d'accordo sul fatto che tu abbia puntato sulla razionalita' ma cmq non fai che confermare quanto abbiamo detto: l'hai presa per il prezzo allettante e allora ci sta,non e' una brutta auto di per se'...di quelle citate,imho la 508 e' meglio di quello che tu credi cosi come la passat ha qualcosa in piu' indubbiamente..ma se hai fatto un cauto acquisto,ripeto,ci sta,e' questa la filosofia che dovrebbe seguire hyundai a mio modesto parere...![]()
La filosofia di un chaebol come Hyundai/Kia in realtà è...un'altra ma non so se posso dirtela qui ...sai è molto poco politically correct