Ragazzi, si fa per dire

Vecchietti, cosa vi ricorda ???
Attached files /attachments/1009303=2716-alfa_romeo33stradale.jpg
Vecchietti, cosa vi ricorda ???
Attached files /attachments/1009303=2716-alfa_romeo33stradale.jpg
vecchioAlfista ha scritto:la 4C, di fronte a questa creatura, non deve proprio presentarsi
cmq bella foto multy
vecchioAlfista ha scritto:sai come la penso.
Il punto è che, se non ci metti una meccanica Alfa, non puoi fare un Alfa.
Questa, al limite, la puoi paragonare a certi prototipi Abarth
SediciValvole ha scritto:580kg???? meno della vecchia Panda! ma sei sicuro?
Per il resto penso che la Subaru è l'esatto contario dell'Alfa di oggi,cioè meccanica di prim'ordine esclusiva ma montata su una carrozzeria e degli interni un pò...anzi diciamo abbastanza sotto alla concorrenza. La Giulietta invece monta una carrozzeria con degli interni all'altezza della concorrenza su una meccanica non specifica e raffinata uguale alla concorrenza generalista.
vecchioAlfista ha scritto:la 4C, di fronte a questa creatura, non deve proprio presentarsi
cmq bella foto multy
MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:sai come la penso.
Pian pianino, si sta riprendendo a parlare di TP, vedrai che arriveranno anche altre sorprese. Io ne sono convinto.
..non so se ridere o piancere..faccio una domanda ammettiamo che si faranno le TP ,cosa succede se non si compreranno lo stesso?MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:sai come la penso.
Pian pianino, si sta riprendendo a parlare di TP, vedrai che arriveranno anche altre sorprese. Io ne sono convinto.
si darà la colpa al motore non adeguato e alle soluzioni scelte sul modello di serie diverse da quelle del prototipo a livello di linea ed interni per ridurre i costi.angelo0 ha scritto:..non so se ridere o piancere..faccio una domanda ammettiamo che si faranno le TP ,cosa succede se non si compreranno lo stesso?MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:sai come la penso.
zanzano ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:la 4C, di fronte a questa creatura, non deve proprio presentarsi
cmq bella foto multy
ah ah ah... bellissima questa!!
io.consiglierei..multi.la.prova del.semaforo.
si.mette vicino la.4c e la macchina della.foto.....
vabbe il.resto lo.sapete.
saluti zanza
angelo0 ha scritto:..non so se ridere o piangere..faccio una domanda ammettiamo che si faranno le TP ,cosa succede se non si compreranno lo stesso?MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:sai come la penso.
cuorern - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa