Facci sapere!valvonauta_distratto ha scritto:Finalmente se non piove domani mattina dovrei montare gli ammo.
Valvo cambia la firma! Sovrasterzo con la r
Facci sapere!valvonauta_distratto ha scritto:Finalmente se non piove domani mattina dovrei montare gli ammo.
valvonauta_distratto ha scritto:Aggiornamento: Cambiati ammo anteriori e parapolveri. Le boccoline nuove le avevo messe poco tempo fa.. ma mi son dovuto fermare e non ho potuto montare gli ammo posteriori in quanto uno dei parapolveri è rotto quindi me ne devo far mandare una coppia sana :evil:
Per ora impressioni di guida con koni sport gialli regolati a 3/4 + spessore corona sterzo maggiorata + ammortizzatori posteriori originali + molle ribassate al posteriore: migliorata e "ghiozzata" la presa allo sterzo rigorosamente senza servo, avantreno quasi piatto, veloce con tendenza al rollio minima, riduzione effetto sottosterzante in entrata. Posteriore: effetto "biscia" se confrontato con l'anteriore. Il retro più basso "scarica" leggermente l'anteriore tenendosi più carico egli stesso con risposte più veloci. Ottima come tenuta generale, buona nella guida sportiva, discreta per la guida in sovrasterzo... Lambisce la perfezione. Appena monto i posteriori avrò l'assetto perfetto per sfruttare a pieno le potenzialità telaistiche e meccaniche dell'ultima alfa romeo TP.
La prova è stata eseguita prima in discesa e poi in salita sul bagnato.
Così su 2 piedi, con strada in perfetto stato ed asciutta si potrebbe azzardare anche un assetto più al limite ma mi fermo a 3/4. Prossimamente prova seria con tutti e 4 gli ammo.![]()
C'e' qualcosa che non torna,perche' sono sicurissimo che noi non abbiamo smontato i cuscinetti....le colennette le ho cambiate al 100% perche' troppo lunghe le ho dovute ritagliare con la mola le anteriori ,sulle posteriori ho risolto fresando di pochissimi millimetri l'incavo che c'e' sui cerchi Campagnolo in corrispondenza delle colonnette.valvonauta_distratto ha scritto:Sono colonnette da 12 mi pare di lunghezza abbinate ai distanziali da 1,6cm. il problema è che non escono le sue originali in quanto le testine delle colonnette sbattono su quella specie di rondellona che c'è dietro e non so come levarle.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa