"Giunti a Marinella, in prossimità di un rettilineo già teatro di numerosi schianti anche tragici ..."
Non ho detto di abolire alcunchè. Solo tempo fa qui sul forum si parlava di quanto era bella brava e buona la vecchia Panda e che si venderebbe ancora. A parte che a volte guido quella di mio suocero ed è proprio un carretto, credo che se ne possa fare a meno. Decisamente oggi c'è di meglio.mikuni ha scritto:Allora aboliamo le moto?
E l'Ape Piaggio?
-Exige- ha scritto:21 anni.. bellissima.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=119002&sez=NORDEST
.....praticamente una bara con le ruote.... :?
Urs ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=119002&sez=NORDEST
.....praticamente una bara con le ruote.... :?
Ci sarebbe anche da chiederci cosa ci fa una ragazza di 21 anni in giro fino alle 6 di mattina.....sicuramente non beve aranciata tutta la notte, sicuramente non dorme, poi si mette in viaggio in quelle condizioni (stanca) ed é un pericolo anche per gli altri conducenti. Poverina é morta e mi dispiace tanto, veramente, ma a quella coppia a cui lei ha causato danni nessuno ci pensa? E se morivano loro a causa sua?
Grattaballe ha scritto:Non mi sembra così malconcia....
stefano_68 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non mi sembra così malconcia....
Ma invece il problema è proprio quello, l'auto non ha ceduto + di tanto e la potenza dell'urto si è scaricata sulla povera ragazza.
Non la indossava?!alkiap ha scritto:Exige, hai ragione, ma la cintura?
E' la prima forma di difesa in caso di incidente.
Ed i mass media ignorano completamente questo aspetto
In questo caso non saprei, ed il punto è proprio qui: MAI e poi MAI si legge su un giornale o si sente in tele che il deceduto non aveva la cintura; eppure in vari casi le vittime vengono sbalzate fuori dalle vetture, segno evidente di cintura non allacciata-Exige- ha scritto:Non la indossava?!alkiap ha scritto:Exige, hai ragione, ma la cintura?
E' la prima forma di difesa in caso di incidente.
Ed i mass media ignorano completamente questo aspetto
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa