hahahhahahaha sai xke te lo ho chiesto questo anno io con i miei amici ci siamo fatti 4 giorni in un campeggio in montagna (solo uomini) la vacanza + bella della nostra vita! ci siamo grattati tutto il giorno senza fare niente, non siamo mai neanche andati in paese e la sera guardavamo i film in tenda!Deb81 ha scritto:Niente, il punto è che oltre al villaggio non c'era niente.alfistaConvinto ha scritto:per curiosità! xke volevi "tagliarti le vene" cosa facevano di cosi noioso?Deb81 ha scritto:Ma fatemi capire, il turista "perfetto" adesso è solo quello che cerca la vacanza relax e va contro la massa?!
Qualche anno fa sono andata a trovare degli amici in un villaggio dalle parti di Villasimius, dopo qualche ora volevo tagliarmi le vene.
Senza considerare che mi sono rotta un dito e per trovare un ambulatorio abbiamo dovuto girare mezza isola...
Bello il mare, per carità, ma bello solo quello.
Viva Porto Cervo...
e ogni tanto ci veniva spontaneo dire "se ora ci fosse stata con noi qualche donna avrebbe sicuramente rotto il c.. avrebbe voluto andare a giocare a bic, o discoteca o cmq avrebbe rotto xke nn avrebbe apprezzato il nostro nn fare niente"