eta*beta
0
Io la vedo differente, fai il tuo lavoro e poi ti pago, come accade in ogni ambito, nessuno viene mai pagato prima, specie perchè poi non ho potere contrattuale se non mi aggrada il tuo lavoro... hai lavorato bene? hai risparmiato tempo? risparmio anche io, altrimenti mi giustifichi perchè vuoi di più... sopratutto mette bene in distinta le voci, con un forfettario prepagato come dimostri carico e scarico materiali e ore di mdo?mika69 ha scritto:Questi mi sembrano decisamente prezzi più umani ed in linea con la manutenzione reale effettuata.
Per il discorso pagare in anticipo: si firma un contratto, non si danno soldi in contanti senza ricevuta. Quindi è tutto regolare, e i tagliandi li fanno a dovere, come sulla Serie 1 del babbo, che è felicissimo di avere fatto quella scelta. Ovvio se poi dopo un anno vendi l'auto, allora l'hai presa in quel posto ;-)
va bene se hai fiducia cieca nel meccanico, non in quello che accade in una assistenza di conce con 12 ponti e 20 addetti... ma se hai fiducia cieca nel lavoro del tuo meccanico, allora non ha senso prepagare, si fa alla fine e se c'è di più o di meno sai che non c'è fregatura...io ho appne concordato col mio, ti lascio la macchina una settimana mentre sono in vacanza, il minimo da fare è: a, b, c, se vedi necessario altro, fai pure...