vint72 ha scritto:Ritieniti fortunato, e pensa che se qualcuno ti fosse entrato dentro la portiera lato passeggero...ora saresti a piangere...mi dispiace ma devo dirtelo sei un xxxxxxxxx :twisted: :twisted: :twisted:
Io ho tre bimbi e da quando sono nati hanno sempre viaggiato nei vari seggiolini, ora che sono più grandicelli viaggiano con il rialzo, le cinture se le allaciano da soli senza che nessuno glielo dica...è questione di abitudine...
Ti racconto un grave incidente che successe fuori casa mia un paio di anni fa, ne parlarono anche i tg, una famiglia rientrava da una serata fuori, arrivati a casa dovevano svoltare a destra, ma purtroppo un errore di valutazione del padre fu fatale e venne preso in pieno a circa 50/60 km/h dall'auto che veniva in senso contrario tra le due porte lato passeggero, il piccolo 3 anni in braccio alla madre morì sul colpo sfondando con la testa il vetro di sinistra finendo sull'asfalto, la mamma senza cintura è stata tra la vita e la morte, in coma, per un paio di mesi, il padre riportò fratture varie e l'altro figlio pure stette in ospedale per un pò di tempo, ovviamente erano tutti senza cinture e l'auto era una Passat...
Basta un attimo, pensaci!!!
vint72 :evil:
Sul forum non sono ammesse le offese... esprimi il tuo disappunto sull'accaduto senza usare termini inutilmente offensivi per rivolgerti al tuo interlocutore..
Saluti!