....da Santoro c'e' la Santadeche' e Belpi ( quello canuto )
, o se si preferisce quello dell' attentato
, o se si preferisce quello dell' attentato
non so tu, ma io mi sto facendo certe risate :lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:il meglio dei sinistri e' .................
Bocchino
i maldestri sono degli oratori incredibili.....
voci stentoree, spregio assoluto della verita', faccia di ....,
disturbo ( interruzione ) della controparte....
:lol: :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:la danielona questa sera è stata insuperabile: "quel signore che parla da New York..." guardi signora che questa è la Casa Bianca e sono a Washington"
NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:la danielona questa sera è stata insuperabile: "quel signore che parla da New York..." guardi signora che questa è la Casa Bianca e sono a Washington"
più che una trasmissione oggi era un siparietto comico.....
c'era di tutto.......e in tutte le posizioni :lol: :lol:
guarda questa:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:la danielona questa sera è stata insuperabile: "quel signore che parla da New York..." guardi signora che questa è la Casa Bianca e sono a Washington"
più che una trasmissione oggi era un siparietto comico.....
c'era di tutto.......e in tutte le posizioni :lol: :lol:
La Santadeche?.....?
non me ne sono accorto in tutte le posizioni....
e non aveva nemmeno il completino sadomaso presentato da Luttazzi
non so. io ho partecipato e mi sono sembrati interessanti.magari gli altri sono stufi dell'argomento, che occupa sempre trasmissioni e stampa (cartacea, radio e televisiva), e non hanno partecipato.spartacodaitri ha scritto:Approfitto.....
ma secondo te i miei 3ad che sono ormai in terza pagina visto il poco riscontro.....
come mai non li ha cagati nessuno ?
Sono 4, escluso quelo del tuo conterraneo Floris, pochissimi lettori, eppure erano centratissimi rispetto ai fatti di questi giorni.
Grazie.
matteomatte1 ha scritto:e ancora: "Anche la Santanche' dice cose condivisibili, soprattutto quando non parla"
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa