renatom ha scritto:
Gunsite ha scritto:
come già detto prima le misurazioni sono tutto fuorchè scentifiche...solo nell'ultimo periodo lo sono state (una lacrima per la vita della terra) ma qualcuno ci ha messo le mani mettendo e togliendo quelle interessanti 8email IPC che nessuno ricorda...insabbiato tutto....)
il consumo non centra con il GW (che non c'è) al massimo, come dicono i soloni, è la CO2....aspetta che mi tiro su che son ruzzolato a ridere sul pavimento......
comunque sovverte si, solo a me mmi sovverte che ho dovuto cambiare un auto che funzionava ancora benissimo perchè era euro 1 (e così facendo ho inquinato perchè nulla si distrugge.....) in generale , come in crante cermania , è aumentata l'energia elettrica per dare sovvenzioni ai pannellatori...
Ma come fai a scrivere 'sta roba!
1) consumo ed emissione di CO2 sono legati in maniera strettissima; bruciare carbonio=emettere CO2
Anche respirare. Embe'?
2) Le normative Euro X con l'emissione di CO2 non c'entrano niente (almeno fino ad ora, per il futuro, personalmente, spero di si).
Ci manca solo questa tra le fregnacce usate per costringere la gente a demolire auto perfettamente funzionanti e capaci di rendere il loro servizio ancora per almeno un decennio e far loro comprare un'auto nuova di cui non hanno alcun bisogno...
3) penso che la NASA sappia come si fa una misura scientifica.
Non e' cosi' scontato. Non basta uscire col termometro e vedere che temperatura fa, e ci sono pareri discordanti (cosa che gli ecologisti e scienziati di frange ecologiste cercano di nascondere... comportamento tutt'altro che scientifico che basta a dequalificarne completamente il lavoro).
E, soprattutto, se anche la variazione esiste (ed e' un bel "se") nessuno oggi e' in grado di dimostrare che sia altro che naturale.
Chi sostiene altrimenti e' un ciarlatano.