<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Per BONDMAN o per quelle perle rare che posseggono un 328ix | Il Forum di Quattroruote

Per BONDMAN o per quelle perle rare che posseggono un 328ix

Navigando nel forum ho scoperto per caso che Bondman possiede un 328ix tourring a cui sono molto interessato.

Sembra che si tratti di merce alquanto rara e pertanto sono ben contento di aver trovato un possessore a cui chiedo le sue impressioni sull'automobile. Ovviamente la parte interessante è il motore, l'elasticità se fa dimenticare il 6 cilindri, i consumi e tutto il resto.

grazie in anticipo
Luca
 
io ho provato una 28ì berlina non xdrive, scordati che non faccia rimpiangere il 6 cilindri.... si sente in tutto e per tutto che è un 4 cilindri anche solo il rumore al minimo.
Comunque potresti provarne una per farti un'idea....
 
Back
Alto