ICARUS65 ha scritto:Sono Geax anche quelle
Ex Batri ha scritto:Se non ho capito male le monti tra la camera d'aria e il copertone.
Ci sono anche quelle per le bici da città?
elancia ha scritto:Se esistono per la bici da città, meglio tubeless o tubeless ready, pure con camera d'aria.
Non hai i buchini dei nipples dei raggi dentro al cerchio.. ...così non devi proteggerlo con qualsivoglia fascia che potrebbe spostarsi facilmete fino a farti forare.
P.S. Augusto... ...ho montato i Mavic Crossmax SX 2012 sulla Kona!![]()
![]()
![]()
BORA.TDI ha scritto:elancia ha scritto:Se esistono per la bici da città, meglio tubeless o tubeless ready, pure con camera d'aria.
Non hai i buchini dei nipples dei raggi dentro al cerchio.. ...così non devi proteggerlo con qualsivoglia fascia che potrebbe spostarsi facilmete fino a farti forare.
P.S. Augusto... ...ho montato i Mavic Crossmax SX 2012 sulla Kona!![]()
![]()
![]()
Ciao Elancia, di solito giri in Appennino? Che zone?
matteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Se non ho capito male le monti tra la camera d'aria e il copertone.
si le monti tra il cerchio e la camera d'aria, quanto al resto dipende dal diametro ruote, se hai i cerchi da 26" non avrai problemi...
bumper morgan ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Se non ho capito male le monti tra la camera d'aria e il copertone.
si le monti tra il cerchio e la camera d'aria, quanto al resto dipende dal diametro ruote, se hai i cerchi da 26" non avrai problemi...
e quando cambi pneu la fascia si butta?
53AR ha scritto:Non credo che protegga dalla parte dei raggi, ma va messa SOPRA la camera d'aria tra la stessa e il "copertone", all'interno c'è già, di solito, un giro di "plastica" per proteggere la camera dalla parte terminale dei raggi.
trinacrio ha scritto:buono a sapersi, non conoscevo nemmeno l'esistenza di queste fasce antiforature, io prendo sempre una camera d'aria di scorta
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa