reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:noto che l'Aquos lo abbiamo in molti![]()
a mio avviso è uno dei migliori, probabilmente insime ai philips.
certamente lo preferisco samsung.
i colori di aquos, quattron specialmente, sono caldi e naturali. Quelli dei samsung sono troppo accesi, sembrano finti.
A livello di megastore i migliori come qualità video assoluta rimangono i plasma, e tra questi, dopo l'abbandono di Pioneer, i migliori sono i Panasonic. E' l'unica tecnologia che restituisca un immagine calda e dai contorni morbidi, con pochi artefatti, tipica dei vecchi CRT. Chiaramente consumano di più ed esteticamente non sono accattivanti come gli ultimi schermi a cristalli liquidi, però tant'è. Se parliamo poi di LCD anche a mio avviso Sharp è probabilmente la migliore, seguita dai coreani (invero poco affidabili, però), ma non mi ci mettete di mezzo Philips perchè assieme a Sony oggi produce probabilmente i tv di marca meno guardabili sul mercato. Artefatti, solarizzazioni a gogo, panning veloci a scatti e chi più ne ha più ne metta.
Salendo poi ci sono i vari Metz, Loewe e compagnia cantando, ma vengono a peso d'oro e da mediaworld non li trovi.