manuel46 ha scritto:Io firmerei ad occhi chiusi, c'è chi ha ricevuto il benservito senza avere un cent più di quello che gli spettasse,
sono 9 anni di stipendio, 9 anni di tempo per trovare un lavoro.....senza contare che se li investi bene ti possono rendere altrettanto bene!
manuel46 ha scritto:Io firmerei ad occhi chiusi, c'è chi ha ricevuto il benservito senza avere un cent più di quello che gli spettasse,
sono 9 anni di stipendio, 9 anni di tempo per trovare un lavoro.....senza contare che se li investi bene ti possono rendere altrettanto bene!
arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:Io firmerei ad occhi chiusi, c'è chi ha ricevuto il benservito senza avere un cent più di quello che gli spettasse,
Appunto...sarebbe bello sentire cosa ne pensano gli amici Sardi.
P.s. o ci puoi, se sei giovane, aprire un piccolo commercio
ParancoStanco ha scritto:Ok, sicuramente meglio che essere mandati a casa con una pacca sulla spalla... ma la notizia in realtà è terribile per quel che riguarda il progressivo ritiro di certe industrie dal nostro simpatico vecchio continente europeo... non è mai una buona notizia.
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:manuel46 ha scritto:Io firmerei ad occhi chiusi, c'è chi ha ricevuto il benservito senza avere un cent più di quello che gli spettasse,
Appunto...sarebbe bello sentire cosa ne pensano gli amici Sardi.
P.s. o ci puoi, se sei giovane, aprire un piccolo commercio
Piu' che aprire oggi i commerci chiudono :? :?
bayermayer ha scritto:manuel46 ha scritto:Io firmerei ad occhi chiusi, c'è chi ha ricevuto il benservito senza avere un cent più di quello che gli spettasse,
ciao,il problema è proprio il fatto di trovarlo un lavoro,simile o differente!dai non puoi improvvisarti in altro settore a quarant'anni!!!mi ripeto ma va' molto bene a coloro che si trovano in fase di prepensionamento ed allora si' è un'ottima soluzione di fine rapporto inglobando magari un tfr.
e per favore non mi dire se li investi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!andiamo!!!!!!se sei un single forse un 1-2% netto che è nulla qualcosina ti frutta ma mettiti nei panni di chi è padre di famiglia e con figli!!!!oggi basta pensare a centomila euro e la maggior parte della gente si crede sistemata per la vita!sono niente,valgono niente,servono nella quotidianita' se hai un micro appartamento che è la base di proprieta' ed anche un reddito fosse solo di 1000 euro al mese!ma se hai anche un solo figlio per campare campi ma niente di piu' se li utilizzi con giudizio!!!
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa