Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Però... (the Stinger identity)

Però... (the Stinger identity) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Beh ... il paragone con l’Audi viene dall’articolo di QR, ma io lo condivido abbastanza, specie pensando a chi è orientato ad una A5/A7 S Line ...
     
  2. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    Occhio però che oggi il tamarro spesso compra Audi, basta un kit estetico e diventano molto appariscenti e cattive. Poi che le comprino 1.6 TDI è un altro paio di maniche ahahah. Secondo me è proprio questo il bello di Audi, é sobria e anonima ma diventa appariscente con un pacchetto S Line...poi sono d'accordo che Kia Stinger sia paragonabile alla BMW 3er per disposizione meccanica principalmente :)

    Personalmente mi piace la Stinger, non ne ho ancora vista una ma la ritengo una bella alternativa nel segmento D
     
  3. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Pacchiana come le Audi coi kit, quindi è un pacchiano più che tollerabile, quasi sportivo.
    Non può essere anti Audi commercialmente, nemmeno fosse meglio (non ha il nome adatto)... tuttavia è una tipologia di nicchia e coraggiosa, sempre ben vista dagli appassionati.
     
  4. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Bastaaa!! :emoji_joy:

    ...poi è un altro segmento.
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Secondo me le Audi anche col pacchetto S line sono più sobrie della Stinger.
    Vedendo tutte quelle prese d'aria e appendici aerodinamiche mi viene da pensare a modelli veramente sportivi come la Quadrifoglio,che però pur essendo carica è esteticamente molto più bella secondo me.
     

Condividi questa Pagina