reFORESTERation ha scritto:Sarà la mia prossima bici.
Tutta in carbonio, 4.000?
Be però io la prendo nuova, non di terza mano!a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sarà la mia prossima bici.
più o meno come la Jaguar del tipo dei forconi.....
reFORESTERation ha scritto:Sarà la mia prossima bici.
renatom ha scritto:Tanti sono tutte fatte a Taiwn. Al massimo, qualcuno, fa verniciatura e montaggio.
Per cui, a questo punto, mi sono pres una Giant (da strada).
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:Tanti sono tutte fatte a Taiwn. Al massimo, qualcuno, fa verniciatura e montaggio.
un venditore - parlo in Italia - mi ha detto che oltre i 2500?:circa son fatte in Italia. Quelle di poco meno costose hanno solo il telaio fatto a Tai.
Cmq mi risulta che le Wilier ( o nome simili) son fatte a Trieste.
PS: dico solo quel che ho sentito.![]()
a_gricolo ha scritto:La Wilier ce l'ha mio cognato e mi parla di 5-6mila. Per me è un mondo alieno
a_gricolo ha scritto:La Wilier ce l'ha mio cognato e mi parla di 5-6mila. Per me è un mondo alieno
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:Tanti sono tutte fatte a Taiwn. Al massimo, qualcuno, fa verniciatura e montaggio.
un venditore - parlo in Italia - mi ha detto che oltre i 2500?:circa son fatte in Italia. Quelle di poco meno costose hanno solo il telaio fatto a Tai.
Cmq mi risulta che le Wilier ( o nome simili) son fatte a Trieste.
PS: dico solo quel che ho sentito.![]()
renatom ha scritto:Come anticipato, mando un'immagine in cui sono riepilogati nazionalità del marchio e paese di produzione di alcune primarie aziende del settore ciclistico.
cocis - 47 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa