Ma l'hai visto o provato l'hrv? Secondo me no. Intanto dal punto di vista della silenziosità lo yeti le ha prese pure dalla 2008, dati alla mano secondo quattroruote. Io parlavo Cmq del confronto roomster hrv per cui la seconda esce vincente. In merito allo spazio a bordo, quest'ultima infatti ha il serbatoio sotto i sedili davanti, fatto che fa guadagnare moltissimo in versatilità. Basti pensare che, sulla mia Civic, come linea più un coupe che una berlina, riesco a far stare una bici in piedi, smontando la ruota davanti, sollevando la panca posteriore. Inoltre, ha 500 lt di bagagliaio misurati a filo cappelliera. Vi metto due foto per farvi capire. Vedi l'allegato 4520 Vedi l'allegato 4521 Vedi l'allegato 4521
Concludendo: se cambio rimarrò comunque nel gruppo Vag..c'è poco da fare...avranno interni ed estetiche meno appariscenti ma come qualità e sensazione di durata nel tempo non c'è veramente paragone!!!
pensa che la mia Toyota non ha mai frenato correttamente per un abs progettato da incompetenti! Non risolvibile.Si anche la mia Fabia dentro perfetta dopo 9 anni. I problemi li ha avuti intorno. Sportello carburante, bobina, disco freno, alzacristalli, lampadine varie, ammortizzatori andati, ora mi viene in mente solo questo. E le curve non le faceva manco da nuova.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa