Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pellicole oscuranti CR-V

Pellicole oscuranti CR-V - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cipo80

    Cipo80

    Iscritto:
    1573392174
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    10
    Buona sera a tutti, a giorni mi consegneranno una stupenda CR-V Elegance ibrida, l’allestimento purtroppo non comprende i vetri posteriori oscurati e vorrei metterli per proteggere dalla luce la bambina ed anche perché esteticamente ne guadagna.

    Stavo tentando di capire in Google le differenze tra le varie pellicole, oggi ho chiamato anche una carrozzeria che fa questi lavori e mi ha spiegato che ce ne sono di tre tipologie e mi consiglia le ceramiche al costo di 400€ montate.

    Cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?

    Grazie!
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Io le avevo messe in un centro riparazione e sostituzione vetri (vetrocar ma anche carglass, myglass etc).
    Credo siano più specializzati rispetto ad una carrozzeria. Meno di 300 euro (ma 8 anni fa) per i due vetri posteriori più i due "terzi finestrini" enormi della legacy e il lunotto.
    Quando ho rottamato l'auto erano ancora perfetti. Fatti rilasciare il certificato di omologazione che ti servirà alla revisione
     
  3. Cipo80

    Cipo80

    Iscritto:
    1573392174
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    10

    Ti ringrazio! Si avevo sentito Euro glass, mi parlava di tre pilogie diverse con costi diversi ed i migliori, i ceramici hanno 12 anni di garanzia al costo di 400€. grazie della dritta dell'omologazione.

    Volevo capire le differenze tra i vari tipi di pellicole, perchè leggo che alcuni hanno uno strato metallico che può creare problemi ai cellulari ed ai sensori dell'auto, in teoria i ceramici no. Cambiano 100€ tra una tipologia e l'altra, nel dubbio farò i ceramici, ma volevo avere qualche feedback..
     

Condividi questa Pagina