ICARUS65 ha scritto:
suppasandro ha scritto:
Ciao, la mia macchina ha cofano tetto bagagliaio e minigonne wrappate in finto carbonio....fatte da un professionista, da soli in casa meglio lasciar perdere...
Che dire, come qualità di pellicola ce ne sono diversi tipi e inutile dire le più costose sono anche le più resistenti e belle, quasi paragonabili alla normale vernice o nel tuo caso esser proprio invisibile, come protezione ne danno, sassate in autostrada, rami e piccoli graffi nn sono un problema...la pellicola si lava anche con semplice acqua e si asciuga in un attimo, se tuttalpiù resta qualche segno basta del lucida cruscotti e torna nuova....
Per curiosita' quanto hai speso sandrino?
Avevo visto che per un' auto media completamente ricoperta si spendono sui 1.000??
...e hai visto bene....considera che la mia, che appunto totalmente rivestita nn è, ho solo di pellicola intorno ai 400? e come pellicola in una scala che va da 0 la più schifosa a 10 con Dio che te la applica direi che è di valore 8...
tuttavia io x ragioni che è fin troppo lungo spiegare di manodopera ho speso quasi niente...
occhio però, nel milanese c sono posti che con la scusa che hanno fatto qualche ferrari t sparano cifre improbabili e i risultati sono altamente discutibili....per la cronaca io e lapo abbiamo negozianti amici in comune....ma nn le auto e la disponibilità monetaria purtroppo