pi_greco ha scritto:è triste pensare però che siano sempre meno le auto di marca italiane e ancor meno quelle prodotte in Italia da operai italiani,
perchè tanto lo si sapeva da tempo che i dividendi scappano all'estero per la maggior parte
ma almeno il lavoro...
pi_greco ha scritto:è triste pensare però che siano sempre meno le auto di marca italiane e ancor meno quelle prodotte in Italia da operai italiani,
perchè tanto lo si sapeva da tempo che i dividendi scappano all'estero per la maggior parte
ma almeno il lavoro...
alexmed ha scritto:pi_greco ha scritto:è triste pensare però che siano sempre meno le auto di marca italiane e ancor meno quelle prodotte in Italia da operai italiani,
ma almeno il lavoro...
Dimmi un settore industriale italiano che son sta fuggendo dalla terra natia...![]()
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:è triste pensare però che siano sempre meno le auto di marca italiane e ancor meno quelle prodotte in Italia da operai italiani,
ma almeno il lavoro...
amico mio,
non e' tanto che.....
Ma il fatto che modelli nuovi non se ne vedono e quindi con un listino
depauperato in un momento di crisi, paghi piu' degli altri
pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:è triste pensare però che siano sempre meno le auto di marca italiane e ancor meno quelle prodotte in Italia da operai italiani,
ma almeno il lavoro...
amico mio,
non e' tanto che.....
Ma il fatto che modelli nuovi non se ne vedono e quindi con un listino
depauperato in un momento di crisi, paghi piu' degli altri
non è solo quello, certo c'è un listino che fa sparire auto che vendono e che non vengono rimpiazzate (vd musa, idea ripiazzata da non so quando da 500L, mentre musa da 500L accessoriata) ma anche da una forma di prevenzione culturale che non è difficile da cambiare, ma IMPOSSIBILE, mentre gli altri paesi sono assai più nazionalisti
ho capito, ma credi che la crisi e la chiusura di tante aziende e dei vari licenziamenti sia un problema solo dei relativo di pendenti e o che le conseguenze le paghiamo più o meno tutti?arizona77 ha scritto:questa purtroppo non e' una novita'....
gli altri fanno blocco, noi ce ne freghiamo altamente,
tieni pero' conto che l' esempio dall' alto certo non stimola
pi_greco ha scritto:ho capito, ma credi che la crisi e la chiusura di tante aziende e dei vari licenziamenti sia un problema solo dei relativo di pendenti e o che le conseguenze le paghiamo più o meno tutti?arizona77 ha scritto:questa purtroppo non e' una novita'....
il rpoblema è che anche nel forum molti pensano che i problemi ddegli altri restino fuori dal proprio uscio
bumper morgan ha scritto:il guaio è che gli Agnelli non hanno mai capito un tubo di auto ed i nipoti del grande ( sic) Gianni hanno assunto uno che capisce ancora meno; nn solo, ma ha mandato via gente come Demel o Kalbsfell che di auto n capivano nulla per sostituirli con dei manager come lui. Manager, non imprenditori.
ce lo so, infatti per la moglie ho scelto la musa, e per me (se avessi bosogno) sceglierei delta, come scelgo michelin prodotti in italia piuttosto che pirelli fabbricati in turchia, o honda prodotte ad atessa etcetcetczero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ho capito, ma credi che la crisi e la chiusura di tante aziende e dei vari licenziamenti sia un problema solo dei relativo di pendenti e o che le conseguenze le paghiamo più o meno tutti?arizona77 ha scritto:questa purtroppo non e' una novita'....
il rpoblema è che anche nel forum molti pensano che i problemi ddegli altri restino fuori dal proprio uscio
Si ma la 500 L o meno L o XL sai dov'e fatta vero?
grazie per la stima, comunquezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ho capito, ma credi che la crisi e la chiusura di tante aziende e dei vari licenziamenti sia un problema solo dei relativo di pendenti e o che le conseguenze le paghiamo più o meno tutti?arizona77 ha scritto:questa purtroppo non e' una novita'....
Si ma la 500 L o meno L o XL sai dov'e fatta vero?
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa